Controlli in strada a Chiaiano, 15 veicoli sotto sequestro

polizia1115Gli agenti del Commissariato di P.S. “Chiaiano” hanno effettuato nel pomeriggio di ieri un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato a contrastare e soprattutto prevenire il fenomeno dei cc. dd. reati di criminalità diffusa, quali scippi, rapine e furti.

Nel corso dei mirati controlli, durante i quali sono state impiegate pattuglie automontate e motomontate – queste ultime particolarmente utili per la prevenzione dei reati predatori – la polizia ha identificato una trentina di persone, alcune delle quali gravate da precedenti penali e/o di polizia.

Gli agenti del Commissariato “Chiaiano” hanno sottoposto a verifica una quindicina di veicoli, a due e quattro ruote, alcuni dei quali sottoposti a sequestro o a fermo amministrativo, perlopiù per mancanza della copertura assicurativa obbligatoria.

La polizia ha anche denunciato una persona per guida senza patente ed elevato 9 contravvenzioni per violazione al Codice della Strada, nonché ritirato 3 carte di circolazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMinaccia una ragazza col coltello e poi aggredisce gli agenti, 38enne arrestato
SuccessivoNon rispetta la misura di prevenzione per andare dalla fidanzata, arrestato 27enne di Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.