Minaccia una ragazza col coltello e poi aggredisce gli agenti, 38enne arrestato

coltello-poliziaGli agenti del Commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato Francesco Paolo Pollio, napoletano di 38 anni, responsabile del reato di resistenza aggravata, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

In un parcheggio di Largo della Cittadinanza Attiva, poco distante la sede del Commissariato di Polizia, gli agenti hanno notato un uomo armato di coltello che ha cominciato ad inseguire una ragazza minacciandola di morte.

Nelle fasi dell’inseguimento l’attenzione dell’uomo si è rivolta agli agenti, che gli erano oramai vicini, cominciando a minacciarli. Nel frattempo invece la giovane donna era riuscita a fuggire facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti hanno tentato invano di dialogare con il 38enne. Dopo una breve e rischiosa colluttazione è stato disarmato ed arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiardino coltivato a marijuana e riviste per la coltivazione, nei guai 40enne
SuccessivoControlli in strada a Chiaiano, 15 veicoli sotto sequestro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.