Non rispetta la misura di prevenzione per andare dalla fidanzata, arrestato 27enne di Acerra

arresto poliziaQuesta mattina, i poliziotti del Commissariato Acerra, hanno arrestato il 27enne del posto Giuseppe Terracciano. L’uomo è accusato di aver contravvenuto agli obblighi della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza cui era stato sottoposto.

Gli agenti avevano notato da alcuni giorni i suoi spostamenti ed essendo il giovane sottoposto anche all’obbligo di soggiorno nel Comune di Acerra, nella giornata di ieri l’hanno seguito sino a Casalnuovo dove, accompagnato da un pregiudicato, si era recato presso l’abitazione della sua fidanzata.

I poliziotti hanno quindi fatto irruzione nell’appartamento dove tra l’altro era presente anche la madre del sorvegliato.

Giuseppe Terracciano è stato pertanto arrestato e su disposizione della Procura della Repubblica di Nola, lo hanno condotto presso il suo domicilio di Acerra dove verrà ristretto sino alla celebrazione del processo penale con rito direttissimo che si terrà domani mattina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli in strada a Chiaiano, 15 veicoli sotto sequestro
SuccessivoAuto crivellata di colpi a via Vittorio Veneto, è di un commerciante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.