Speciale di Radio Siani per il compleanno di Giancarlo: il giornalista avrebbe compiuto 55 anni

siani_web--400x300Domani, venerdì 19 settembre 2014, Giancarlo Siani avrebbe compiuto 55 anni. Radio Siani, che è intitolata a lui, lo ricorderà con uno speciale che andrà in onda alle 18 nel corso del quale interverranno Paolo Siani, fratello di Giancarlo e presidente della Fondazione Polis e Gildo De Stefano, giornalista ed amico di Giancarlo, autore del libro ‘Caro Giancarlo. Epistolario per un amico ammazzato’.

“Quest’anno abbiamo deciso di ricordare Giancarlo nel giorno del suo compleanno, a differenza di molti altri eventi organizzati per il 23, il giorno della sua morte, perché vogliamo ricordarlo come era in vita”, ha dichiarato il presidente di Radio Siani Giuseppe Scognamiglio.

Questo sarà anche il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione radiofonica della web radio della legalità di Ercolano, il cui palinsesto prenderà il via lunedì 29 settembre 2014.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco Uliano incontra dirigenti, insegnanti ed alunni
SuccessivoInterramento Circum, il sindaco Uliano scrive a Caldoro ed al Ministero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.