
Necessaria, la presentazione di una certificazione Isee-Ise con protocollo Inps per l’anno 2014, con riferimento ai redditi per l’anno 2013 con valore non superiore ai 15mila euro. Sono ammissibili al contributo anche gli stranieri titolari della carta di soggiorno o di permesso di soggiorno almeno biennale ed esercitanti una regolare attività di lavoro subordinato o di lavoro autonomo.
Le domande di partecipazione degli aspiranti beneficiari, debitamente compilate e sottoscritte, devono essere spedite entro il 30 ottobre 2014, utilizzando l’apposito modulo. Il documento è disponibile sul sito del Comune di Sorrento all’indirizzo www.comune.sorrento.na.it, insieme a tutte le istruzioni per la compilazione.
“Si tratta di un piccolo aiuto che l’amministrazione, come ogni anno, destina alle famiglie meno abbienti – spiega il sindaco, Giuseppe Cuomo – Ci auguriamo che il contributo possa consentire a tanti di fare fronte con maggiore serenità ad una voce di spesa importante come il fitto di casa, che assorbe gran parte del bilancio familiare”.