Verso Udinese-Napoli: “Una vittoria per il morale e per la classifica”

Allenamento Castel Volturno David Lopez

Momento difficile in casa azzurra dopo la sconfitta contro il Chievo. Mister Benitez intanto durante la settimana ha preparato i suoi alla gara di Europa League contro lo Sparta Prag, poi testa e gambe al’Udinese.  Il tecnico spagnolo dopo non aver risparmiato Higuain contro i cechi, è pronto a farlo riscendere in campo contro l’Udinese. Infine in recupero Ghoulam che ad Udine potrebbe rivedersi tra i convocati; l’algerino a Castel Volturno svolge l’allenamento con i compagni, saltando solamente la partitella finale. Jorginho dovrebbe aver recuperato dall’affaticamento, ma non si esclude l’impiego di David Lopez da primo minuto di gioco al fianco di uno tra Jorginho e Inler. 

Nei friulani Stramaccioni deve ancora fare a meno di Scuffet, Domizzi e Silva infortunati. Il tecnico li rimpiazzerà rispettivamente con Karnezis, Bubnjic e Pasquale. In avanti Muriel farà da spalla a Totò Di Natale, panchina invece per Thereau. 

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Bubnijc, Widmer; Guilherme, Allan, Kone ; Pasqual, Di Natale, Muriel.
A disp.: Brkic, Maret, Coda Belmonte, Piris, Pinzi, Badu, Bruno Fernandes, Geijo, Thereau. All.: Stramaccioni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gabriel Silva, Suffet, Domizzi.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Zuniga; Ddavid Lopez , Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
A disp.: Andujar, Colombo, Henrique, Mesto, Britos,  Ghoulam; Gargano, Jorginho, De Guzman, Zapata, Mertens, Michu. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

 Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano