Mobilità per gli studenti: firmato Protocollo d’Intesa tra Castel San Giorgio e Ateneo di Salerno

antonio sessaIl Sindaco Franco Longanella, comunica che il Comune di Castel San Giorgio ha aderito al Protocollo di Intesa con l’Università di Salerno relativo alla costituzione del tavolo tecnico per la mobilità degli studenti che da Castel San Giorgio si recano all’Ateneo di Fisciano e viceversa.
Il primo cittadino sottolinea che all’incontro ha partecipato, quale delegato dell’Ente, il Consigliere Comunale Antonio Sessa.

L’evento si è tenuto all’Università di Salerno e voluto dal Rettore Aurelio Tommasetti ed era finalizzato alla sottoscrizione formale del protocollo di intesa relativo alla costituzione del tavolo tecnico per la mobilità degli studenti che avrà il compito di analizzare le esigenze sulla mobilità degli studenti provenienti dai Comuni sottoscrittori, tra cui Castel San Giorgio, e da sottoporre anche ai vertici regionali.
Soddisfatto il Sindaco Longanella che ha dichiarato:

«Una politica mirata anche a proporre azioni di sviluppo delle infrastrutture e dei servizi di trasporto, influisce positivamente sul futuro dei nostri Comuni e dei nostri ragazzi».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: successo per lo spettacolo di Roby Facchinetti
SuccessivoAncora smottamenti a Castellammare: “Intervenire subito”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.