Puliamo il Mondo 2014: Valle dei Mulini di Gragnano

Valle_dei_Mulini_11Lunedì 22 settembre, ore 19.30 presso la Biblioteca comunale di Gragnano, è indetta la Conferenza Stampa di presentazione dell’iniziativa “Puliamo il Mondo, Valle dei Mulini”.

Interverranno il Sindaco di Gragnano, dott. Paolo Cimmino, gli assessori Di Martino, De Rosa e Sicignano, il Presidente del Circolo Legambiente Woodwardia, Stefano Scanu, ed i rappresentanti del Comitato Amici della Valle dei Mulini.

Durante la conferenza saranno illustrate le varie attività che avranno luogo il 27 e 28 settembre in occasione della campagna mondiale “Clean Up the World” che quest’anno avrà come location anche la magnifica Valle dei Mulini di Gragnano, dove sarà organizzata una due giorni di attività ambientaliste, culturali, ludiche ed enogastronomiche.
La cittadinanza tutta e gli organi di stampa sono invitati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’onorevole Pittella in visita al Mav di Ercolano
SuccessivoAncora un KO per il Napoli di Benitez, azzurri cadono al Friuli contro l’Udinese…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.