Castellammare: Melisse si dimette da presidente della commissione Urbanistica

foto eduardo Melisse

“Ho protocollato in mattinata la mia lettera di dimissioni da presidente della Commissione urbanistica, organismo del quale sono onorato di aver fatto parte dall’inizio di questa consiliatura. Credo che si tratti di dimissioni necessarie ed irrevocabili e che vanno in linea con la posizione critica assunta nell’ultimo periodo nei confronti dell’amministrazione comunale.

Essendo stato io eletto alla presidenza dagli altri consiglieri, ritengo sia venuto il momento di cedere il passo e lasciare ad altri questa prestigiosa incombenza.
Nell’ultimo periodo ho sottolineato con tutte le forze i gravissimi ritardi e le incongruenze di un’amministrazione comunale che, ad un anno dal suo insediamento, ha perso la bussola e non sta mantenendo le promesse fatte agli elettori.

Non rientra nel mio costume politico e professionale quello di essere legato alla poltrona. Non sarà certo un incarico, peraltro prestigioso come quello di presidente della commissione urbanistica, a limitare la mia coerenza e il mio essere uomo libero.
Ringrazio, pertanto, tutti i colleghi con i quali ho condiviso questo entusiasmante percorso professionale cercando, nel mio piccolo e servendomi della mia esperienza lavorativa, di dare un senso ed una coerenza ad una materia, quella urbanistica, ancora adesso lingua sconosciuta per tanti”.

Eduardo Melisse
Consigliere comunale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFinale Coppa Italia: arrestati 5 ultras del Napoli: c’è anche Genny ‘a carogna
SuccessivoCatturato latitante del clan Nuvoletta, sequestrò figlio di un’armatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.