Città Metropolitana, l’ercolanese Iacomino per un posto nel consiglio

IacominoIl consigliere comunale della città di Ercolano, Aniello Iacomino, militante nelle fila del Nuovo Centro Destra sarà candidato alle elezioni del consiglio metropolitano di Napoli che si svolgeranno il prossimo 12 ottobre.

La decisione, deliberata dagli organismi dirigenti del partito di Alfano, premia l’impegno del giovane ed impavido amministratore noto nella città degli scavi per le sue battaglie contro l’amministrazione Strazzullo e per essere sempre in prima linea sulle questioni che riguardano la tutela del territorio.

“Ho risposto presente alla possibilità che mi ha concesso il partito” ha dichiarato Iacomino ”con la città metropolitana avremo lo strumento adatto per proiettare i nostri territori nel futuro, un’opportunità certa di rilancio economico e sociale che l’intera area vesuviana può e deve cogliere”.

La nuova assemblea prevista dalla legge Del Rio sarà formata da 24 componenti e così come assicura Iacomino, saranno turismo, territorio e commercio i punti cardine dell’azione politica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSviluppo e turismo, i sindaci di Portici, Ercolano e Caserta approdano in Cina
SuccessivoCittà Metropolitana, l’Italia dei Valori alleata con il Pd
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.