L’assessore D’Angelo: “le municipalità protagoniste del nuovo Piano Sociale”

bianca d'angeloL’Assessore regionale alle Politiche Sociali, Bianca D’Angelo, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Si è svolto in Regione il primo incontro ufficiale per procedere con l’aggiornamento delle Linee guida del Piano Sociale. A tal fine, naturalmente, sono stati coinvolti tutti gli ambiti territoriali.

Tra essi anche quello competente per il territorio della Città di Napoli: qui, ritengo, vadano rese protagoniste le dieci Municipalità cittadine.

Occorre infatti ascoltare le istanze e utilizzare le potenzialità inespresse: le Municipalità, attraverso un verbale, esprimeranno il proprio parere in merito al Piano Sociale di zona.

Nel verbale potranno evidenziare rilievi e criticità ed in tal modo si potrà tenere in debita considerazione le loro valutazioni».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomani la presentazione del libro su Giancarlo Siani, scritto dagli alunni dell’Isis “Pitagora”
SuccessivoVerso Napoli-Palermo: “Il Napoli pronto a ripartire dal San Paolo, l’imperativo è vincere!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.