Città Metropolitana, Labocetta (FI): “Pd ostaggio di de Magistris”

amedeo laboccetta2«Il Pd si è dato in ostaggio a de Magistris per poter contare qualcosa nella Città Metropolitana, ma così facendo ha tradito i napoletani».
A dirlo è Amedeo Laboccetta, vice coordinatore campano di Forza Italia ed ex parlamentare Pdl.

«L’accordo tra il sindaco e i democratici è frutto di un bieco calcolo di potere che avrà effetti nefasti sui cittadini – ha aggiunto Laboccetta – e sul lavoro del Consiglio comunale, dove la maggioranza a geometria variabile del sindaco varierà al variare delle prebende e dei piaceri che riuscirà ad assicurare ai postulanti di turno».

«Con questo accordo capestro, il partito del premier Renzi – ha concluso Laboccetta – ha dimostrato il grado di interesse che nutre per la città: come potrà ora dire di essere all’opposizione del primo cittadino?».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCittà Metropolitana, ufficiale la candidatura del sindaco di Pompei
SuccessivoOttaviano, “Già”: al via la summer school di Libera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.