Salerno, l’assessore Cuozzo sulla festa patronale: “pagina nera, vicini al Vescovo”

cuozzo“Non voglio assolutamente entrare nel merito di una delle pagine più nere della gloriosa storia della comunità salernitana.

La Città di Salerno, già capitale d’Italia è annoverata come esempio di tolleranza e di convivenza culturale.

Esprimo i sentimenti più autentici di vicinanza al Vescovo Mons. Luigi Moretti; ieri sera, non vi erano in gioco due ragazzini con un palloncino, vi era, tuttavia, in gioco la dignità di una comunità, la storia di una città e l’orgoglio di non confondere il sacro con il profano.

L’ insegnamento di Sua Santità Papa Francesco, che, ove mai ve ne fosse bisogno, sta facendo riscoprire i valori più autentici della fede cristiana, è l’unico posto in prima fila degno di tale posizione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCittà Metropolitana, l’Italia dei Valori alleata con il Pd
SuccessivoCornicione pericolante a via Bernini, tragedia sventata dai vigili urbani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.