Sviluppo e turismo, i sindaci di Portici, Ercolano e Caserta approdano in Cina

cinaTurismo e sviluppo, i sindaci di Portici, Ercolano e Caserta in missione in estremo oriente per siglare accordi per la cooperazione insieme al

Centro Italiano Ricerca Aerospaziale di Capua e l’Accademia Ercolanese. Dopo l’intervento alla giornata inaugurale dei lavori dell’International Day of Peace 2014 voluto dalle Nazioni Unite tutto è pronto per la firma del documento d’intenti.

Tra le città si avvia una fase di collaborazione per promuovere il territorio del Miglio d’Oro e la città di Caserta.

Istituito il premio internazionale che sulla innovazione tecnologica aerospaziale a difesa del patrimonio artistico e culturale mediante scambio di ricercatori grazie alla collaborazione col Cira presieduto dal Professore Luigi Carrino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Vesuviando”, folla e applausi per il concerto dei Matìa Bazar
SuccessivoCittà Metropolitana, l’ercolanese Iacomino per un posto nel consiglio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.