Eboli, concluso il Festival “Cinecibo”: il miglior corto è di Ida Varriale

MICHELE PLACIDOSi è chiusa nei giorni scorsi la III edizione di “Cinecibo”, il Festival del Cinema Gastronomico, tenutosi presso il Cilento Outlet Village di Eboli.

Il premio per il miglior cortometraggio è andato a Ida Varriale per il corto “Panino con la mortadella”, consegnatole nel corso della serata finale dal presidente onorario del Festival Michele Placido. Il premio speciale per le scuole è andato al corto “Pensaci Prima” del Profagridi Capaccio-Paestum, mentre il premio speciale Cineturismo è stato assegnato a Eleonora Raimondo per un percorso cineturistico dal film di Francesco Rosi “Cristo si è fermato ad Eboli”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Puliamo il Mondo” alla Valle dei Mulini, la presentazione dell’evento
SuccessivoCalci ad un muro della domus, 17enne australiano bloccato dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.