Evadono dai domiciliari e fingono malore per evitare l’arresto: padre e figlio arrestati

polizia1115Gli agenti del Commissariato di P.S. “San Giovanni – Barra” hanno tratto in arresto ieri sera Antonio Solla, 65 anni, sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare, e il figlio Bruno Piccini, 25 anni, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, entrambi per il reato di evasione.

Una pattuglia della polizia del locale Commissariato, nel transitare in viale delle Metamorfosi, ha notato Bruno Piccini che si intratteneva tranquillamente in strada a parlare con un amico.
Dopo poco è giunto anche il padre, ed entrambi sono stati fermati dai poliziotti, ai quali hanno riferito che stavano per recarsi in ospedale, in quanto accusavano dei malori.

I due sono stati quindi accompagnati dagli agenti al Pronto Soccorso dell’Ospedale Loreto Mare, dove quei sanitari hanno stilato referti medici senza alcuna prognosi, confermando i sospetti dei poliziotti che si trattava in entrambi i casi di una scusa.

Solla e Piccini sono stati quindi riaccompagnati presso le rispettive abitazioni, in attesa del giudizio direttissimo che si è svolto questa mattina, con la condanna di entrambi a 8 mesi di reclusione ed il ripristino degli arresti domiciliari.

Già all’inizio di settembre padre e figlio erano stati denunciati in stato di libertà per il medesimo reato, e il Solla aveva a suo carico un’altra denuncia nel luglio scorso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Biagio dei Librai, borse ed accessori falsi sequestro della polizia
SuccessivoAmbiente, rimossi 23 quintali di rifiuti e bidoni di vernice da discarica abusiva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.