San Biagio dei Librai, borse ed accessori falsi sequestro della polizia

polizia-di-stato-romaeasyQuesta mattina, in Via San Biagio dei Librai, nel corso di un servizio istituito per il contrasto al fenomeno dell’ambulantato abusivo, i poliziotti del Commissariato Decumani hanno sequestrato oltre 100 manufatti tra borse e borselli con i marchi contraffatti di note case di moda.

Alla vista dei poliziotti, i venditori ambulanti, di sicura origine africana, si sono dati alla fuga tra la numerosa folla di turisti e napoletani che riempiva la nota strada a quell’ora della mattina.

Dopo aver rinunciato all’inseguimento per garantire l’incolumità delle persone visto l’eccessivo affollamento di Via San Biagio, i poliziotti hanno raccolto e sequestrato tutto il materiale esposto a terra sul classico lenzuolo per la vendita abusiva.

Tra le marche contraffatte sono state trovate borse e borselli con il logo di Chanel, Gucci, D&G, Fendi, Prada ed altre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn pugno in faccia per farsi consegnare lo smartphone, 16enne nei guai
SuccessivoEvadono dai domiciliari e fingono malore per evitare l’arresto: padre e figlio arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.