Era scomparso il 3 settembre: ritrovato 21enne dagli agenti

polizia di statoIeri sera, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, hanno ritrovato il 21enne cittadino italiano di origini giapponesi, la cui madre domiciliata a Nocera Inferiore, ne aveva denunciato la scomparsa lo scorso 3 settembre presso il locale Commissariato di Polizia.

I poliziotti lo hanno infatti trovato in stato confusionale, nelle vicinanze di un bar di Via Leopardi verso le 21.00.

Il 21enne era stato notato già da alcuni giorni girovagare senza meta da diversi negozianti di Via Leopardi.

Dopo averlo fatto visitare, il giovane, privo di documenti d’identità, è stato condotto presso gli uffici della Questura ed identificato grazie alle sue impronte digitali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestrato un arsenale a Scampia: preso 28enne
SuccessivoSel, Scotto: “La Gori non neghi alla cittadinanza il diritto dell’acqua bene comune”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.