Moda: al via la prima edizione di “Miss e Mr Campi Flegrei Baby”

Copertina Miss e Mr. Campi Flegrei BabyÈ aperto a tutti i bambini e le bambine che vanno dai quattro agli otto anni il nuovo concorso “Miss & Mr Campi Flegrei Baby”, prodotto nell’ambito dell’organizzazione di Miss Campi Flegrei. L’idea che balenava nella mente del patron Alberto Spina, finalmente diventa realtà. Così il 2014 sarà ricordato per la prima edizione che mette in passerella giovanissimi talenti della nostra terra. Trenta i bambini che verranno selezionati per accedere alla finalissima che si terrà il 7 dicembre, sempre nella favolosa cornice dell’Hotel Giulia.

Tutto pronto, quindi, per i casting che si svolgeranno verso la metà dei mesi di ottobre e novembre. Le location dei provini per il momento sono tenute nascoste dall’organizzazione, che sta già ricevendo le prime iscrizioni dei piccoli aspiranti modelli e modelle.

«Il successo riscontrato nell’alta categoria – ha affermato Alberto Spina, ideatore ed organizzatore dell’evento – ci ha dato l’idea di mettere in piedi un’organizzazione per scoprire nuovi talent, fin dalla tenera età che va dai quattro agli otto anni. Anche per questa fantastica esperienza – continua Spina – il minimo comun denominatore sarà il divertimento. Stiamo provando a fare delle foto alle prime bambine accompagnate dai genitori, si vede dal loro sorriso quanto l’idea sia entusiasmante e divertente prima per loro e poi, certamente, anche per noi. Con lo stesso spirito di Miss Campi Flegrei continuiamo ad offrire ai nostri concorrenti un prodotto di qualità, fatto di foto professionali, spot video ed organizzazione che speriamo sia anche per questa volta impeccabile».

Le iscrizioni possono essere effettuate soltanto on line, sul sito www.seratissime.it, basta seguire il pulsante che porta direttamente all’iscrizione che si trova in basso, in un riquadro rosso.

Intanto sta già girando sui social network lo spot che vede raffigurati i primi bambini che si sono iscritti. Inutile dire che, dopo l’iscrizione on line, i genitori delle piccole modelle e dei piccoli modelli, saranno ricontattati dall’organizzazione per incontrarsi, accertare tutti i dati e firmare una liberatoria che dia il lasciapassare per pubblicare le foto dei piccoli in rete e sui cartelloni pubblicitari. Piccoli attori e piccole modelle sono sempre più richiesti, sia per fiction televisive, film, che per pubblicità di qualsiasi genere.

Anche questa volta lo staff sarà al completo con Alessandra Visaggio, che farà da coordinatrice; Angelo Capasso, in qualità di fotografo ufficiale e Germano Nappo, responsabile web.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteImprenditoria e camorra: sequestro da 10 mln di euro in tre regioni
SuccessivoCastellammare, crisi politica: Od chiede di convocare il direttivo Pd
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.