Rapina un cellulare un coetaneo: arrestato 21enne

1106_piazza-garibaldiGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno tratto in arresto questa notte Alessio RIBELLI, 21enne di Volla, responsabile di rapina e lesioni ai danni di un coetaneo.
L’episodio è avvenuto verso le 3,30 in Piazza Garibaldi, quando la vittima, un 21enne di Napoli, ha fermato una Volante dell’U.P.G. ed ha raccontato ai poliziotti che poco prima era stato avvicinato da un giovane che, senza profferire parola, lo aveva colpito alle spalle e si era impossessato del suo cellulare.

Il rapinatore è poi scappato in direzione dell’Hotel Terminus, facendo perdere le proprie tracce.
Grazie, però, alla minuziosa descrizione fatta dalla vittima, Alessio RIBELLI è stato rintracciato dalla polizia che ha esteso le ricerche per un più ampio raggio.

Infatti, il giovane è stato rintracciato dai poliziotti in via Marina, all’altezza del “Loreto Mare”, con ancora in tasca il cellulare appena rapinato, che è stato restituito alla vittima in sede di denuncia, mentre per Alessio RIBELLI sono scattate le manette e l’apertura del portone del carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: spara lo zio per una lite, preso 30enne dalla polizia
SuccessivoSequestrato un arsenale a Scampia: preso 28enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.