Torre Annunziata: vota il marchio Cinema Politeama

testata-cinema-politeama-torre-annunziata-2Vesuvio, Multicolor, Vintage e Youth: sono le parole d’ordine del restyling studiato per il Cinema Teatro Politeama di Torre Annunziata.
Un progetto finora forse mai tentato da nessun’altra azienda del nostro territorio in maniera così strutturata: si parte dal marchio. Fino al 30 Settembre, infatti, sarà possibile dare un punteggio alle quattro proposte sul sito web www.cinematorreannunziata.it, ognuna delle quali porta uno dei quattro nomi dati alle diverse filosofie appositamente identificate.

• VESUVIO: Il nome del Cinema si pone graficamente tra un Vesuvio stilizzato e la dicitura “CINEMA | TEATRO | TORRE ANNUNZIATA” del colore blu, come il mare torrese. “Il Politeama e Torre Annunziata” e “Il Politeama è Torre Annunziata” sono le frasi che colpiscono di più nella descrizione di questo marchio;
• MULTICOLOR: la disposizione degli elementi e la colorazione sono stati appositamente studiati per una soluzione rivolta al mondo dei “Social network” e della comunicazione integrata, onnipresente, che sta caratterizzando sempre più la vita di ognuno. Un’esperienza tutta nuova, quindi, da condividere e far conoscere a tutti!
• VINTAGE: giocando su un lettering di stile retrò, la terza soluzione grafica vuole ribadire la storicità della presenza del Cinema Politeama come ideale rinnovamento dei fasti del passato torrese, per un nuovo Rinascimento culturale, fondato sul rispetto del passato, anzitutto.
• YOUTH: “Riavvolgiamo la pellicola!” è il “grido di battaglia” alla base di questa soluzione grafica. Si riparte dalla freschezza e dalle opportunità che soltanto una nuova giovinezza, sogno di tutti, può dare. Un’ideale reset dell’immagine globalmente riconosciuta al Cinema Teatro Politeama.

Il marchio che riceverà il punteggio totale più alto, a partire dal primo di Ottobre, sarà il design identificativo del futuro del Politeama, successivamente sarà presentato il nuovo sito web, fino ad arrivare alla presentazione del calendario delle attività per il prossimo anno, attualmente in fase di strutturazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTutto pronto per la settima edizione de “Li Marri Terra & Tammorre”
SuccessivoTerra dei Fuochi: Giugliano in piazza contro i roghi tossici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.