Torre del Greco: spara lo zio per una lite, preso 30enne dalla polizia

polizia13

Gli agenti del Commissariato di Polizia Torre del Greco hanno arrestato Mario Buonocore, di 30 anni, responsabile dei reati di porto illegale di arma clandestina, ricettazione, lesioni personali aggravate e detenzione illegale di munizioni.
Stanotte in via Mortelle i poliziotti, in servizio di controllo del territorio, hanno udito l’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco e poco dopo un giovane fuggire impugnando un arma.

Gli agenti sono riusciti a convincere l’uomo a fermarsi e, a questo punto, anche a disarmarlo. Quindi sono entrati in un appartamento al piano terra dove hanno soccorso il ferito, zio dell’aggressore; la vittima era stata raggiunta da diversi colpi alle gambe.
Indosso al pregiudicato gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola con matricola abrasa mentre 37 munizioni sono state scoperte in un appartamento.

La vittima, zio del Buonocore, invece è stata medicata in ospedale per le ferite riportate e refertata per alcuni giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, cavallo di ritorno: fermati due estorsori
SuccessivoRapina un cellulare un coetaneo: arrestato 21enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.