Verso Sassuolo – Napoli: “La vittoria è un imperativo, la stagione degli azzurri già ad una svolta…”

Allenamento Castel Volturno David Lopez

Azzurri che cercano riscatto contro il Sassuolo, dopo il deludente pareggio contro il Palermo. In campo a Castel Volturno, senza sosta niente giorno libero per gli uomini di Benitez e Jorginho continua il lavoro a parte per recuperare dall’affaticamento muscolare, ricordiamo che non è stato convocato contro il Palermo. Benitez  in mediana riproporrà Inler dall’inizio, possibile conferma per Gargano o Jorginho se dovesse recuperare. Il tecnico spagnolo dovrebbe poi rilanciare dal 1′ minuto Callejon, Hamsik e Insigne con Higuain escluso contro il Palermo.

Ci sarà anche Zaza nei 25 convocati di Mister Di Francesco per la gara interna con il Napoli. L’attaccante non al meglio però per una contusione al ginocchio rimediata contro la Samp e il tecnico potrebbe preferigli Floccari come accaduto per la gara con la Fiorentina. In difesa torna Cannavaro, mentre in mediana ci sarà Biondini nell’unidici di partenza.

Le Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Versaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Magnanelli; Biondini, Taider, Sansone , Floccari, Floro Flores.

A disp.: Pomini, Terranova, Bianco, Antei, Peluso, Gazzola, Missroli, Brighi, Chisbah, Manfredini, Zaza, Pavoletti. All: Di Francesco
Squalificati: Berardi
Indisponibili: Pegolo

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Zuniga; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain
A disp.: Andujar, Colombo, Mesto, Henrique, Britos, Ghoulam, David Lopez,  De Guzman, Jorginho,  Zapata, Mertens, Michu. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano