Parte la nuova stagione teatrale del “San Francesco”

teatro-san-francescoRicco e variegato il cartellone della nuova stagione di spettacoli del Teatro San Francesco di Scafati, presieduto dal direttore Ciro Aquino. Artisti, attori e cantanti  che hanno calcato i maggiori teatri italiani, e non solo, si esibiranno a partire dal 20 novembre nel Teatro scafatese, a conferma dell’importanza di questo spazio quale punto di riferimento sul territorio.

Si partirà a novembre con Gino Rivieccio in “Stasera ci divertiamo”, e a seguire, il 4 dicembre, Gennaro Morrone ed Enzo Varone nella commedia “Il medico dei pazzi”. Tra il vecchio ed il nuovo anno si avvicenderanno il 18 dicembre Luciano Capurro in “Solo per voi” ed il 15 gennaio Michele Caputo e Benedetta Valanzano in “Come sopravvivere ai lavori in casa”. Grande attesa per lo spettacolo di gennaio, che vedrà in scena a Scafati i protagonisti della seguitissima fiction di Rai Uno “Capri”. Il 29 gennaio Sergio Assisi e Bianca Guaccero calcheranno le scene con “Oggi sto da Dio”.

Due appuntamenti a  febbraio, il 12 Davide Ferri in “Sesso, rose e terapia”ed il 26, dopo il grande successo dello scorso anno, la Compagnia “Ma chi mo fa fa” porterà in scena  “Sordo e cecato”. A seguire, il 12 marzo Angelo Di Gennaro e Claudio Tortora con “Un uomo medio” ed il 26 marzo Biagio Izzo con “L’amico del cuore”, spettacolo che per ragioni logistiche si terrà al Teatro “Augusteo” di Napoli, ove gli spettatori saranno accompagnati da un bus Granturismo. In chiusura, il 9 aprile Martufello, Manuela Villa e Nadia Rinaldi si esibiranno in  “Buon compleanno”.

Il costo dell’abbonamento può essere dilazionato in 4 rate da 35 euro per un totale di 10 spettacoli. Come di consueto, diritto di prelazione per gli abbonati della passata stagione, dal 1 al 3 ottobre. Ai possessori dell’abbonamento “TeatrosanFrancesco” saranno proposte altre iniziative durante l’anno.

Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi al botteghino, chiamare la Parrocchia San Francesco di Paola o consultare il sito del teatro www.teatrosanfrancesco.it.

Agnese Serrapica

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano