Santa Maria la Carità – Lavori di messa in sicurezza

I lavori consistenti nella messa in sicurezza dei marciapiedi sebbene urgenti, da mesi sono interrotti in maniera al momento inspiegabile, dopo che a seguito di gara esperita nella seduta del 06/05/2014, all’esito della quale risultava aggiudicatario provvisorio dell’appalto la ditta Gruppo A2 srl Via T. Tasso n. 19 cap. 81033 Casal di principe (CE) con un ribasso offerto del 39,99%. Con determina del 13 maggio era stato stabilito di procedere alla stipula del contratto di appalto cosi come approvato con delibera di giunta comunale n. 170 del 30/12/2013.

strada cappella bisi

Intanto le scuole hanno riaperto i battenti ed anche quest’anno nonostante i proclami, i bambini sono costretti a camminare sulla carreggiata stradale rischiando l’incolumità a causa della perdurante impraticabilità dei marciapiedi, dove ancora sono presenti i tronchi degli enormi alberi ad oggi semplicemente tagliati – Gli attivisti pentastellati in particolare chiedono di conoscere lo stato della procedura amministrativa in questione, nonché quali siano stati i problemi che si siano frapposti alla regolare esecuzione dei lavori urgenti e se siano state elevate eventuali sanzioni per inadempimento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, muore Pasquale mascotte a quattro zampe del quartiere Soccavo
SuccessivoIl Consorzio Bonifica Sarno scelto dall’ISPRA come centro di eccellenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.