Il sindaco Marrone nomina nuovo assessore all’Urbanistica

portici_comune-300x162Il sindaco Nicola Marrone, a poche ore dal rientro in Italia dalla missione in Cina per siglare accordi di cooperazione e di sviluppo con la città di Xi’an, nomina il nuovo assessore ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica.

Si tratta dell’architetto Antonio La Storia, classe 1971, al quale va anche la delega alla Sostenibilità Urbana.

Si completa così la squadra di governo cittadino dopo che il sindaco, d’intesa con le forze politiche di maggioranza, decise lo scorso mese di agosto di rimodulare la Giunta per dare maggiore slancio all’azione amministrativa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSiglato il Protocollo d’Intesa con la società “Funghi espresso”
SuccessivoBotta e risposta Grasso: “Rispettare la Severino”. De Magistris: “Non mi dimetto”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.