Al via la “Sagra per la Legalità”

benepianura5Sabato 27 Settembre 2014 dalle ore 19,00 presso il campo sportivo “Astroni Life” in Via Sartania, 7 – 80126, nel quartiere di Pianura, le associazioni: Le voci di Gigi e Paolo, Palma Scamardella, A.S.D. Boys Pianurese , Pianura Verde e Progetto Pianura, col patrocinio morale del Comune di Napoli e della IX Municipalità organizzano la SAGRA per la “CASA del GIOVANE”

Una serata di beneficenza per il bene confiscato a Pianura ed affidato alla ONLUS San Mattia di Don Vittorio Zeccone (co-fondatore della prima associazione Antiracket di Napoli). La serata ha lo scopo di divulgare la cultura della Legalità in un quartiere che non si rassegna alle logiche camorristiche e mette in campo l’impegno civico per un cambio di mentalità partendo dai giovani. La serata prevede un momento di degustazione con i piatti tipici della gastronomia napoletana offerti da un gruppo di imprenditori locali.

I partecipanti assisteranno allo spettacolo condotto da Francesco Palmieri (Oscar 2013 come Miglior Speaker Italiano di Radio Regionali) e Stefania De Francesco (Conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo di “Katia Cammarota” nella Soap di Rai Tre “Un Posto al Sole”) conduttori della trasmissione “Neapolis in Fabula” di Radio Amore “I Migliori Anni”. Ospiti della serata :Gianfranco Caliendo (ex Giardino dei Semplici), Flora Contento , Marianna Corrado (Vincitrice del Festival di Piedigrotta 2008 con un brano Roberto Saviano), Marco Zattera , il gruppo musicale Havana Club, l’animazione della ZakyAnimation e il gruppo Ginnico del Centro Cristiana Raffa. Affiancheranno i conduttori le due modelle Claudia Puglia e Miriam Polverino.

PER INFO: 392.3555444 – 392.4666374

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentazione del libro “Segreti e Meraviglie della Costa di Sorrento”
SuccessivoTentano di svaligiare un bar: tre arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.