Alto Impatto a Scampia: tre spacciatori in manette

CAMORRA: AGGUATO A SCAMPIA,

Ieri sera, nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”, in corso nella zona a Nord di Napoli da diversi mesi, i poliziotti del Commissariato Scampia e quelli del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno arrestato il 24enne Gabriele De Biase, il 26enne Vincenzo Fabbricini e la 45enne Antonietta Esposito, tutti e tre del posto, in quanto sorpresi mentre spacciavano al Lotto R di Via Ghisleri.

Le indagini, sviluppatesi rapidamente in seguito a quanto visto dagli agenti, hanno portato non solo all’individuazione degli spacciatori, ma anche alla scoperta dell’appartamento utilizzato come luogo dove tenere al sicuro le dosi di cocaina, già confezionate, e dal quale di volta in volta venivano prelevate per la consegna agli acquirenti.

Al’interno dell’appartamento, i poliziotti hanno infatti rinvenuto 47 dosi di cocaina e la Esposito che fungeva da custode per i due giovani pusher.

L’attività di smantellamento della piazze di spaccio, ha portato i poliziotti anche a smantellare, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, un manufatto abusivo in legno utilizzato come ritrovo per spacciatori ed utilizzatori di sostanze stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNocera Inferiore: nasce l’associazione “Npia in rete Campania”
SuccessivoFrattamaggiore: pusher in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.