Nocera Inferiore: nasce l’associazione “Npia in rete Campania”

IGV newsIl giorno lunedì 29 settembre 2014 presso la sala “Sergio Piro” dell’Asl di Salerno in via Federico Ricco 50 a Nocera Inferiore, alle ore 14,30 vi sarà la presentazione della nascente associazione: “Npia in rete Campania” e del Comitato Direttivo di cui il presidente è la Dott.ssa Palma Donatella, segretario Dott.Savino Rosario, tesoriere dott.ssa Giulia Civitenga, consiglieri dott.ssa Ulturale Pina, dott.Castiello Mario.

L’associazione opererà in Campania con lo scopo di riunire tutti i medici specialisti e specializzandi in neuropsichiatria infantile. Un progetto messo in atto e ideato da un gruppo di medici neuropsichiatri infantili che in due mesi hanno coinvolto quasi 150 colleghi in tutto il territorio regionale.

L’obiettivo principale dell’associazione sarà quello di poter rappresentare la Neuropsichiatria infantile in Campania, cercando di dare al settore una sua identità, autonomia, informando, collegando e formando. L’incontro di lunedì sarà solo il primo di una serie di appuntamenti che l’associazione ha intenzione di fissare nei prossimi mesi. Dopo i saluti del presidente alle 14,30 cominceranno le riunioni dei direttivi e la prima assemblea degli associati. L’associazione ha inoltre lo scopo di diventare una grande possibilità di comunicazione continua secondo i bisogni e i sogni ritrovati dell’anima del neuropsichiatria infantile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande successo per il safari fotografico di Pompei
SuccessivoAlto Impatto a Scampia: tre spacciatori in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.