Danneggia la volante ed aggredisce un poliziotto: arrestato 27enne

poliziaI poliziotti del Commissario di Pozzuoli hanno arrestato Massimiliano Cangiano, 27enne di Pozzuoli, per essersi reso responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, inoltre lo hanno denunciato in stato di libertà per i reati di minacce e percosse nei confronti di un ragazzo minorenne.
Nella tarda serata di ieri, gli agenti, in servizio di controllo del territorio, percorrendo via Roma, hanno notato l’uomo che strattonava un giovane e che alla vista della volante ha quindi abbandonato la presa.

Gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno accertato che pochi attimi, la vittima, mentre si avvicinava all’auto della madre che lo attendeva in sosta nella vicina Piazza a Mare, in compagnia di altri due amici, veniva preso in giro dal 27enne per l’abbigliamento indossato che, afferrandolo per il collo, lo strattonava e lo minacciava facendo intendere di essere armato.
Il tempestivo intervento del poliziotti ha evitato il peggio.

Pertanto , gli agenti hanno bloccato l’uomo che, nel tentativo di dileguarsi si è scagliato contro un poliziotto aggredendolo e danneggiando infine la volante con una testata.
Gli agenti, hanno quindi arrestato il 27enne che, nella mattinata di domani, sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra, otto estorsori arrestati ad Acerra: tra le vittime anche una onlus
SuccessivoSan Michele Arcangelo: la polizia di stato festeggia il Santo Patrono
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.