Va in Questura per firmare accompagnato da pregiudicato: arrestato sorvegliato speciale

polizia di statoGli agenti del Commissariato di P.S. “San Paolo” hanno tratto in arresto ieri mattina Diego Basso, pregiudicato 46enne di Pianura, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Napoli.

L’uomo, abitante in via Cannavino, più volte, negli ultimi tempi, si era reso responsabile della violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, che gli imponevano di non frequentare pregiudicati e persone sottoposte a misure di sicurezza o di prevenzione.
Diego Basso, infatti, nel corso di vari controlli di polizia era stato spesso sorpreso in compagnia di pregiudicati, sempre nel quartiere Pianura, dove lo stesso risiede.

Per questo motivo, ieri mattina, gli agenti del Commissariato San Paolo lo hanno atteso all’ingresso del Commissariato, dove il pregiudicato deve apporre la firma ogni domenica mattina.
Basso, infatti, si è presentato verso le 9,30, anche stavolta in compagnia di un pregiudicato e per questa ennesima violazione delle prescrizioni sono scattate le manette e la traduzione al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Michele Arcangelo: la polizia di stato festeggia il Santo Patrono
SuccessivoLaboratorio per la produzione di cocaina smantellato a Melito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.