L’amministrazione di Scafati incontra i cittadini di via D. Catalano, L. Cavallaro e D. Velleca

newScafati_Lettera_Di_Minacce_Al_Sindaco_AlibertiE’ stata programmata per mercoledì 1 ottobre 2014 alle ore 19 presso le sale del Bar Giannino (accanto allo Stadio Comunale) l’incontro dei cittadini residenti in via D. Catalano, L. Cavallaro e D. Velleca con l’amministrazione comunale.
Interverranno:
– Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti;
– L’assessore all’Urbanistica, Giancarlo Fele;
– L’assessore alla Sicurezza, Antonio Pignataro;
– L’assessore alla manutenzione stradale e verde pubblico, Raffaele Sicignano;
– Il consigliere con delega alle Pari Opportunità, rapporti con extracomunitari e Associazioni, Presidente della commissione Sport, Carmela Berritto;
– Il consigliere con delega al ‘Piano Viario, Alfonso Pisacane;
– L’Ing. Fienga – Responsabile Ufficio Ambiente;
– L’Ing.Faiella – Responsabile Manutenzione e Pubblica illuminazione;
– L’Ing. De Vivo – Responsabile Acse

L’incontro verterà sui seguenti temi:
– Installazione telecamere di videosorveglianza;
– Realizzazione marciapiedi e dissuasori di velocità;
– Ottimizzazione spazio pubblico antistante lo Stadio Comunale;
– Miglioramento servizi di pulizia e igiene urbana;
– Interventi di pubblica illuminazione;
– Rimozione delle antenne di telefonia mobile installate nello Stadio Comunale;
– Piano viario e rete fognaria.

Il consigliere Carmela Berritto: “Rispondendo alle richieste dei residenti di via D. Catalano, L. Cavallaro e D. Velleca, ho sollecitato l’incontro per chiarire alcuni temi cari a tutti. La risposta positiva di questa amministrazione dimostra ancora una volta l’apertura al confronto e la disponibilità al dialogo. Non esistono cittadini di serie A o di serie B, la ‘Politica del fare’ che caratterizza questa amministrazione non fa distinzioni di questo tipo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: pubblicato il bando per l’affidamento della gestione del Caffè Letterario
SuccessivoL’arte psichedelica di Matteo Guarnaccia a Napoli dal 31 ottobre al 2 novembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.