Scafati: pubblicato il bando per l’affidamento della gestione del Caffè Letterario

comune-scafatiIl Comune di Scafati rende noto che è stato pubblicato il Bando di Gara per l’Affidamento della gestione del Caffè Letterario ubicato presso i locali dell’Istituzione Scafati Solidale. Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti dal bando, devono far pervenire al Comune di Scafati il modulo ritirabile presso l’Ufficio Gare e Contratti entro le ore 12 del 7 ottobre 2014.

Inoltre, ricorda che il 1 ottobre 2014 è il termine ultimo per consegnare la documentazione del bando relativo all’Affidamento mediante sponsorizzazione della manutenzione di aiuole e spazi verdi di proprietà comunale.

Per tutte le informazioni in merito ai bandi ed all’espletamento delle gare è possibile contattare il servizio Gare e Contratti (tel.081/8571569-081/8571526; mail: appaltiscafati@libero.it) nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,00 alle 12,00. I bando integrali sono comunque scaricabili dal sito www.comune.scafati.sa.it (entrare nella sezione Albo Pretorio on line e cliccare la cartella Bandi di Gara).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOspedale Maresca: il sindaco Borriello scrive al governatore Caldoro
SuccessivoL’amministrazione di Scafati incontra i cittadini di via D. Catalano, L. Cavallaro e D. Velleca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.