Boscoreale, calendario per il pagamento dei libri di testo

libri2Da giovedì 2 ottobre sono stati messi in pagamento i contributi per acquisto libri di testo relativi all’anno scolastico 2013/14 per gli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Per regolare l’afflusso alla tesoreria comunale presso il banco Nazionale del Lavoro di Torre Annunziata, è stato elaborato apposito calendario.

Si comincia, infatti, il 2 ottobre con i cognomi da Abagnale a Bianco; il 3 ottobre cognomi da Bifolco a Collaro; il 6 ottobre cognomi da Colonna a Drappa; il 7 ottobre cognomi da Elmetto a Iervolino; l’8 ottobre cognomi da Immobile a Mollica; il 9 ottobre cognomi da Monaco a Slavi e il 10 ottobre cognomi da Sannino a Zurlo.

Coloro che non si recheranno a riscuotere nel giorno stabilito potranno portarsi presso la tesoreria comunale dal 13 ottobre n poi.
Gli elenchi dei beneficiari, con le somme attriuite, sono disponibili presso il Settore Pubblica Istruzione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTari e Imu, approvate le aliquote in consiglio comunale
SuccessivoIncontro sul Sistema di monitoraggio finanziario delle Grandi Opere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.