Incensurata dal pollice verde: scoperta serra per la coltivazione di marijuana

marijuanaDurante un servizio antidroga i carabinieri di Casoria hanno perquisito l’abitazione di Assante Carmela, una 26enne incensurata e insospettabile domiciliata in via Atellana, scoprendo che la stessa deteneva 377 grammi di marijuana ma anche che aveva allestito una serra casalinga per coltivare cannabis.

carabinieri-ambulanza1Sul posto e’ stato trovata una stanza che era stata attrezzata con 18 lampade alogene, 3 climatizzatori, 2 ventilatori e altro materiale, insomma il necessario per una piccola serra.

All’interno del locale sono state rinvenute e sequestrate 8 piante di cannabis indica che avevano già raggiunto l’altezza di circa 1 metro e mezzo.

Dopo aver sequestrato droga e materiali, i carabinieri hanno sigillato la stanza mentre l’arrestata è stata posta ai domiciliari, a disposizione dell’A.G.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, Passeggia:”ok la scelta di Starita di aderire al PD”
SuccessivoTragedia Sassano, avv.Savarese:”Vicinanza alle famiglie, ma serve maggiore prevenzione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.