Scafati, maggioranza contro il presidente dell’Assise: “è di parte”

Comune di scafatiIn merito alla convocazione del consiglio comunale in data 8 ottobre 2014 da parte del Presidente, Pasquale Coppola i gruppi consiliari di Forza Italia (Formisano, Cirillo, Marra, Berritto); Uniti per Scafati (Acanfora, De Quattro, Barchiesi); Scafati Cresce (Vitiello); Alleanza Popolare (A.Pisacane); Azzurri (Pagano, Ugliano); Grande Scafati (A. Carotenuto) in rappresentanza della maggioranza del Consiglio Comunale così si esprimono:

“L’atteggiamento scorretto sul piano istituzionale del Presidente del Consiglio è inaudito! Oramai è chiaro: siamo davanti ad una figura di parte che utilizza la propria carica per condurre una battaglia personale contro questa amministrazione.

Davanti alla richiesta protocollata della maggioranza assoluta del consiglio comunale di convocare lo stesso il giorno 6 ottobre 2014, a causa dell’assenza di diversi consiglieri nei giorni successivi, in modo autonomo o meglio concordato solo ed esclusivamente con l’opposizione, ha scelto di convocare comunque per il giorno 8 ottobre il prossimo Consiglio, solo per mettere in difficoltà la maggioranza visto l’importante punto all’ordine del giorno previsto, ovvero l’approvazione del Bilancio.

E’ scorretto l’atteggiamento di chi vuole giocare al massacro, di chi per questioni personali cerca di rompere il centrodestra. Di tale atteggiamento sarà informato il Prefetto di Salerno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTasi, a Somma Vesuviana tra le aliquote più basse
SuccessivoTerzigno ‘Torre di Babele’: il sindaco assume il leader dell’opposizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.