Camorra, latitante del clan Contini catturato nel Milanese

latitante caruccio1E’ stato arrestato questa notte dalla polizia di Stato Ciro Di Carluccio, 64enne esponente del clan Contini, ricercato dallo scorso mese di gennaio.

L’arresto è avvenuto in provincia di Milano. Gli agenti della Squadra Mobile delle Questure di Napoli e Milano, a seguito di una mirata latitante carluccioattività investigativa, lo hanno sorpreso in una villetta di Pogliano Milanese dove l’uomo aveva trovato rifugio.

Ciro Di Carluccio era stato colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione di

stampo camorristico, usura, estorsione e riciclaggio, emessa dalla Procura di Napoli a carico di 90 persone lo scorso mese di gennaio, ma era riuscito a sfuggire alla cattura.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuestione cimitero: il sindaco annuncia la rescissione del contratto alla Mirca
SuccessivoPusher nordafricano arrestato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.