Una coltellata per difendere i fratelli dalle botte del compagno della mamma

carabinieri pattugliaI carabinieri della stazione di Pompei hanno segnalato alla procura per i minorenni di Napoli un 14enne del luogo.

I militari hanno accertato che nella tarda serata di ieri il giovanissimo è intervenuto in difesa dei suoi fratelli (due ragazzini e una ragazzina) che il compagno 46enne della madre stava picchiando, con schiaffi e calci, presumibilmente in stato di alterazione dovuto ad abuso di alcolici.

Il 14enne ha colpito l’aggressore con un coltello da cucina, ferendolo all’altezza dell’orecchio.

L’uomo è, poi, giunto ferito all’ospedale di Nocera Inferiore, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico per ferita da arma da taglio alla regione temporale sinistra e otorragia, venendo ricoverato in prognosi riservata (non è in pericolo di vita).

Dopo le formalità di rito il minorenne è stato riaffidato alla madre. Il coltello rinvenuto è stato sequestrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePusher nordafricano arrestato dalla polizia
SuccessivoDosi di eroina nascosta nel manico di scopa: casalinga-pusher in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.