Task-force dei carabinieri a Torre: scoperti furti di energia ed un sorvegliato speciale

CarabinieriI carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa, denunciando in stato di libertà 4 giovani della zona sorpresi a circolare alla guida di auto o scooter senza aver conseguito la patente.

Per violazione alle leggi a tutela della salute pubblica e per furto continuato di energia elettrica, invece, sono stati denunciati un 55enne ed un 51enne del luogo che in via Toselli avevano allestito abusivamente un deposito di prodotti caseari, allacciandosi fraudolentemente alla rete dell’energia elettrica.

Durante i controlli e’ stato arrestato anche un sorvegliato speciale: Gioacchino Orofino, 48 anni, residente in via Oplonti, resosi responsabile di violazione alle prescrizioni della citata misura di prevenzione. Adesso e’ in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via il Motoraduno Memorial “Vincenzo Liguori”
SuccessivoSacelit: Comune e Asl per tutela degli ex dipendenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.