A Sorrento la banda dell’Arma dei Carabinieri

sorrento municipioSabato 4 ottobre, alle ore 20 e trenta, in piazza Torquato Tasso, si esibirà la Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri, diretta dal tenente colonnello Massimo Martinelli, per un evento promosso dal Comune di Sorrento.
I 102 elementi della formazione, spazieranno tra brani del repertorio di marce militari a colonne signore di celebri film, da melodie classiche della canzona napoletana al jazz ai Beatles.
La Banda è nota in ogni parte del mondo per la varietà del suo repertorio, per la perfezione formale delle sue esecuzioni e per il fascino che suscitano i suoi orchestrali, con le loro splendide uniformi, la magnifica compostezza, la profonda vocazione musicale.
“Da Sanremo alla Cina, dagli Stati Uniti alla Piazza Rossa, la banda dell’Arma raccoglie raccoglie consensi ed ottiene sempre il plauso dei critici più severi – spiega l’assessore agli Eventi del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo – Per i cittadini e per i tanti ospiti di Sorrento, sarà l’occasione unica di potere apprezzare dal vivo l’esibizione di un complesso musicale ospite di importanti eventi internazionali”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifiuti, Chierchia:”La magistratura indaghi sul piano rifiuti del Comune”
Successivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.