Colpisce al capo la convivente con un bastone: la donna è in prognosi riservata

Polizia 2

Gli agenti del Commissariato di polizia di Acerra hanno tratto in arresto questa notte Giovanni CARITO, 74 anni, di Acerra, responsabile di tentato omicidio nei confronti della convivente, una donna di 70 anni.
Erano da poco passate le una e trenta di stanotte quando i poliziotti sono intervenuti in via Lauro ad Acerra, presso l’abitazione della coppia, dove era stata segnalata una violenta lite.

Giunti sul posto, infatti, gli agenti hanno trovato la dona distesa sul letto col capo completamente insanguinato e varie macchie ematiche in diversi punti dell’appartamento.
La donna ha avuto appena il tempo di riferire agli agenti che il convivente l’aveva colpita con un martello, per poi perdere i sensi.
Giovanni CARITO ha infatti subito ammesso di aver perso la testa e di aver colpito la donna alla testa con un bastone del tipo di quelli usati da coloro che hanno difficoltà deambulatorie.

La vittima è stata trasportata con un’ambulanza all’ospedale Villa dei Fiori di Acerra e, da qui, viste le condizioni piuttosto serie, all’ospedale Cardarelli, dove tutt’ora si trova in prognosi riservata.
Giovanni CARITO è stato successivamente tradotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“A Piano… naturalmente” si conclude con un anticipo di Natale
SuccessivoScafati, refezione scolastica: ridotta l’aliquota da 88 a 65 euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.