Givova Ladies Scafati, la prima è un derby

givova ladies scafatiAlla prima già un derby! Il titolo è fatto ed è chiaro, la prima giornata di serie B femminile 2014/2015 porte in dote un grande derby salernitano: Eurotraffic Salerno – Givova Ladies Scafati

Ore 18 di domenica 5 ottobre, queste le ‘coordinate’ per assistere alla partita.

Arbitrano Antonio Marra di Pontecagnano e Luca Mogavero di Bellizzi.

Analizziamo la partita ruolo per ruolo.

Play: sfida di rilievo con le canarine Busiello e Bruccoleri da una parte contro Valisena e Braida dall’altra. Esperienza contro velocità, su questa linea si giocherà la sfida del playmaking.

Il reparto Guardie è affollato da ambo le parti con De Luca, Gerundo, Cristiano, Di Capua ( quest’ultima infortunata fino a data da destinarsi) e Guida a dar battaglia alle neo arrivate in casa Ruggi Natale e Guastafierro e il capo cannoniere della serie B femminile della passata stagione, Alfinito.

Fisicità diverse ma importanti sotto le plance. Versatili  i numeri 3, 4, 5 di ambo le squadre.

Sfida tra la solidità e la stazza delle sorelle Scala, Chiarella, e l’ultima tesserata Errico, ex Sorrento contro l’atipicità di Di Pace,  e il duo Di Concilio- Villano, in continua ricerca da carambole da catturare.

 Sfida affascinante ma che arriverà troppo presto per delineare le sorti di entrambe, nonché della squadra che uscirà sconfitta.

Un mese e quattro giorni, l’intera preparazione della Givova Ladies Scafati, ora si faccia vedere il responso del campo, quello ufficiale.

 

Ufficio Stampa

Givova Ladies Scafati

 

 

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn & Out: “Le pagelle di Napoli-Torino”
SuccessivoSavoia, solo un pareggio con l’Ischia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.