Controlli dei carabinieri di Torre Annunziata, in 23 nei guai

carabinieri_1_I Carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata anche in quest’ultimo fine settimana hanno effettuato controlli nei comuni a più alto indice delinquenziale ricadenti nel territorio per contrastare fenomeni d’illegalità.

In particolare, durante i servizi di controllo del territorio, sono state denunciate:
8 persone per guida senza patente;
2 persone per guida in stato di ebbrezza;
1 persona per furto in appartamento;
3 persone per detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente;
2 persone per violazione degli obblighi relativi agli arresti domiciliari.

Sono state invece tratte in arresto:
2 persone per evasione dagli arresti domiciliari nei comuni di Torre Annunziata e di Sorrento;

1 persona per estorsione a Sant’Antonio Abate;
2 persone per furto con destrezza a Pompei;
2 persone per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti a Boscoreale.

Nell’ambito degli stessi servizi si è provveduto, inoltre, a segnalare alla Prefettura 8 persone per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti e ad elevare, complessivamente, 32 contravvenzioni al codice della strada per omessa copertura assicurativa ed omesso uso del casco protettivo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarijuana e hashish, 28enne guineano in manette
SuccessivoI ladri tentano di rubare nel garage del sindaco sospeso de Magistris
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.