Rubarono la borsa ad una donna, due gemelli arrestati

carabinieri-arrestoQuesta mattina i carabinieri della stazione di Pompei hanno tratto in arresto i gemelli Ferdinando e Stanislao Cascone, 40enni, residenti a Torre Annunziata in via Vigne S. Antonio, entrambi raggiunti da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 2 ottobre dal gip di Torre annunziata per furto aggravato in concorso.

Il provvedimento restrittivo e’ stato emesso dopo indagini dei carabinieri di Pompei iniziate a seguito della denuncia di un furto con destrezza presentata il 30 agosto scorso da una 59enne del luogo.

I militari dell’arma sono riusciti a identificare i due come i malfattori che in sella a un motociclo si erano impossessati della borsa della donna, sfilandogliela al volo dal cestino della sua bicicletta mentre passeggiava per via Astolelle.

gemelliGli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBaby gang scatenate, calci e pugni all’autista del bus: 58enne in ospedale
SuccessivoPremio “Nostalgia di Futuro” 2014: 31 ottobre consegna tesi e articoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.