Spacciava droga ordinata al cellulare: arrestata pusher-casalinga

carabinieri pattugliaAveva creato una piazza di spaccio, attivandosi telefonicamente. Artefice del tutto, una casalinga. Osservata e pedinata dai carabinieri è stata poi arrestata in flagranza di reato, mentre cedeva droga.

I militari della stazione di Boscoreale, agli ordini del comandante Massimo Serra, hanno fermato, nella serata del 5 ottobre alle ore 20.00 circa, Annunziata Matrone 39enne pregiudicata, originaria di Torre Annunziata. La donna, residente a Boscoreale in via Marchesa, è stata sorpresa a cedere ad un cliente quattro dosi di cocaina per un peso complessivo di 1 grammo. Pregiudicato anche l’acquirente: si tratta di C. G., 34enne di Castellammare di Stabia.

Ottanta euro per un grammo di polvere bianca: questa la cifra in contanti sborsata dall’uomo alla casalinga. Arrestata e sottoposta a perquisizione dai carabinieri, la donna è stata trovata in possesso della somma intascata, sicuro provento dell’attività illecita. Ma oltre che in strada, la spacciatrice si adoperava anche in casa propria: a seguito di controlli domiciliari effettuati dai militari, è stato rinvenuto infatti materiale per il confezionamento, ritagli di naylon nello specifico. Al momento dell’arresto in strada la donna era in compagnia di una ragazzina di 15 anni, che è risultata poi non essere coinvolta nell’attività illecita. L’indagata, durante le fasi dell’arresto ha occultato il denaro, provento della cessione degli stupefacenti, nella borsa della minore.

MDP

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano