Brasiliano sorpreso con due chili di cocaina in borsa, arrestato dai carabinieri

cocaI carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacente De Souza Ferreira Diego, 21 anni, cittadino brasiliano, incensurato.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio i militari hanno notato il giovane, un volto nuovo, sostare a lungo nei pressi di un hotel di piazza Garibaldi.
Indugiava in piedi con un grosso zaino a spalla vicino all’esercizio ricettivo, senza fare niente tranne guardare insistentemente il telefonino.

I militari dell’arma l’hanno fermato per controlli sottoponendolo a perquisizione, trovandolo in possesso di ben 2,2 chilogrammi di cocaina in pasta (quantitativo che avrebbe permesso di realizzare svariate migliaia di dosi) che portava nascosti in un doppio fondo ricavato nello zaino.

L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz dei carabinieri nei rioni dello spaccio: sotto chiave marijuana e una pistola
SuccessivoVia Visitazione, questione parcheggi: le proteste dei commercianti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.