Factory, la movida made in Vico Equense

vico equensePerché la movida non può accendersi anche a Vico? È l’interrogativo che un gruppo di ragazzi vicani si è posto. Da questa domanda è nato Factory, un team di giovani che vuole creare occasioni di divertimento responsabile.

“Il nostro obiettivo consiste nell’evitare l’esodo in altri luoghi della provincia, offrendo intrattenimento e occasioni per incontrarsi, conoscersi e trascorrere qualche ora piacevole – spiegano gli organizzatori -. Il nostro paese deve poter dare ai cittadini e ai turisti anche l’opportunità di essere vissuto di notte”.

A partire dal 10 ottobre, per ogni venerdì delmese, al Bar del Sole, Factory proporrà serate che partiranno dalla musica per diventare qualcosa di più. Informazioni e contatti sulla pagina Facebook fACTory

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVia Visitazione, questione parcheggi: le proteste dei commercianti
SuccessivoCastel San Giorgio aderisce alla campagna nazionale “Io non rischio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.