Pompei, paura a via Roma: accoltellato l’ex sindaco D’Alessio

ClaudioPaura nel centro cittadino di Pompei: pochi minuti fa l’ex sindaco della città mariana Claudio D’Alessio è stato accoltellato all’addome, ora il noto politico è stato trasportato presso la Clinica MariaRosaria di via Colle San Bartolomeo.

L’ex sindaco D’Alessio era in compagnia di un conoscente lungo la centralissima via Roma quando mentre si stava accingendo a salire nell’autovettura guidata dal suo amico è stato raggiunto da una coltellata all’addome.

La dinamica non è ancora chiara: sembra che il noto avvocato, da poco uscito dal suo studio legale, sia stato avvicinato da un uomo che lo ha accoltellato prima di dileguarsi.

Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto è arrivata una gazzella dei carabinieri della stazione di via Lepanto. D’Alessio ora si trova ricoverato presso la clinica pompeiana dove i camici bianchi gli stanno prestando le cure del caso.

A quanto si apprende la ferita riportata dall’ex sindaco non sarebbe grave, al momento D’Alessio è in clinica dove stazionano i carabinieri.

Sul movente indagano i militari, ancora non è stata avanzata alcuna ipotesi e c’è stretto riserbo tra gli investigatori.

Rafcav

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano