Al via il contest fotografico amatoriale “Sant’AnastaClick”

Ass NOAL’associazione no profit NOA – Nuovi Orizzonti Anastasiani organizza il contest fotografico amatoriale “Sant’AnastaCLICK”, patrocinato dall’Ente.
Creato non a scopo di lucro ha l’obiettivo di ridare luce a Sant’Anastasia, al contest ci si può iscrivere semplicemente inviando una mail all’indirizzo ass.noa@gmail.com o con messaggio alla pagina Facebook www.facebook.com/NuoviOrizzontiAnastasiani. Tutti possono partecipare, per la premiazione del contest è prevista una serata presso l’Oratorio Federica Cerciello, alla quale parteciperanno, per comporre una giuria, professionisti del settore fotografico, artistico e storico.
Il tema del contest è “Amo di Sant’Anastasia…” e sono vari i premi in palio, tra cui il primo classificato vedrà la propria foto pubblicata sui calendari 2015, targati NOA, con firma annessa.

REGOLAMENTO:
PRIMA FASE – RACCOLTA FOTO
Inviare una foto ritraente un luogo, un momento, o qualsiasi cosa si ami di Sant’Anastasia.
SECONDA FASE – PRIMA VALUTAZIONE
La prima valutazione verrà strutturata nel seguente modo:
tutte le foto verranno pubblicate in forma anonima in un album fotografico sulla pagina ufficiale NOA – Nuovi Orizzonti Anastasiani, di tutte ne verranno selezionate 10/15, scelte in base al numero di “Mi piace” ottenuti nel corso dei 10 giorni successivi.

TERZA FASE – MOSTRA E PREMIAZIONE
Il giorno 16 Ottobre 2014 verranno esposte presso l’oratorio Federica Cerciello, adiacente alla chiesa Santa Maria La Nova, e valutate da professionisti del settore fotografico, artisti ed amanti della storia del nostro paese.
La foto può essere scattata con una macchina fotografica qualunque, o con uno smartphone con una discreta fotocamera.
La foto non deve contenere volti di persone, loghi pubblicitari, insegne di attività e devono rigorosamente rispettare il decoro pubblico.
Le foto possono essere inviate alla mail ass.noa@gmail.com o alla pagina stessa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, paura a via Roma: accoltellato l’ex sindaco D’Alessio
SuccessivoCaserta, le imprese incontrano i giovani: parte la sfida delle associazioni datoriali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.