L’eroina nascosta sotto il salice piagente a Caivano, pusher 47enne in manette

polizia arrestoGli agenti del Commissariato di polizia di Afragola hanno arrestato ieri sera Enzo Lionelli, 47enne di Caivano, in quanto accusato del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di un’attività d’indagine, i poliziotti del Commissariato Afragola avevano scoperto che l’uomo aveva avviato un fiorente smercio di eroina all’interno del rione IACP di Caivano dove, ieri sera, si sono appostati.

Dopo una breve attesa, gli agenti hanno notato che Enzo Lionelli è stato avvicinato da alcune persone e, dopo un breve confabulare, ha ricevuto delle banconote.

Il 47enne è stato quindi visto dirigersi nel retro degli isolati del rione, precisamente vicino ad un salice piangente, al di sotto del quale ha estratto dei cilindretti che poi ha ceduto alle persone che poco prima gli avevano consegnato le banconote.

A quel punto, i poliziotti sono intervenuti bloccando lo spacciatore, mentre gli acquirenti sono riusciti a fuggire.

Addosso al Lionelli gli agenti hanno rinvenuto la somma di 50 euro in banconote di vario taglio, sicuro provento dell’attività di spaccio, mentre sotto il salice sono stati rinvenuti dalla polizia 25 cilindretti contenente eroina.
Per Enzo Lionelli si sono così aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBeccato in sala giochi con pregiudicati, affiliato al clan Gionta arrestato
SuccessivoSorpreso con 25 grammi di cocaina a Miano, 47enne pregiudicato nei guai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.